Avalanche Linkshell

Final Fantasy XI MMORPG - Fairy Linkshell
 
IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Regole generali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Muur

avatar

Numero di messaggi : 363
Nome PG : Muur
Jobs : BLM RDM MNK 75
Rank : Sandoria 10
RoTZ : done
CoP : done
ToAU : done
WoTG : 3
Data d'iscrizione : 15.03.08

MessaggioTitolo: Regole generali   Dom Mar 16, 2008 8:27 pm

Ogni settimana ci saranno 4 eventi ufficiali, per lottare bisognerà avere 5 presenze negli ultimi 8 eventi (4/6 per chi non ha Sea).
Nel 5/8 non si contano eventi extra organizzati autonomamente (tipo limbus extra o skyfarm) o HNM.

Una settimana tipo sarà
- MARTEDI': Sea/Limbus
- MERCOLEDI': Dynamis
- GIOVEDI': Sky/KS/Ouryu/Baha
- VENERDI': Einherjar
(I giorni sono indicativi, così come il tipo di eventi)

Tutti gli eventi hanno raduno alle 21.00 sul posto dell’evento.

Ogni evento darà 1 punto ai partecipanti, i punti saranno in comune per tutti gli eventi e serviranno per lottare gli item droppati.
Per gli eventi extra (organizzati autonomamente dai membri in giorni e orari diversi dagli eventi ufficiali) sono previsti tot punti a seconda del trigger procurato.

Ogni item droppato negli eventi (qualsiasi esso sia) avrà dei jobs da cui potrà essere lottato (tiers) e un determinato costo diverso a seconda dell’importanza dell’item.
Basterà avere il job expato, le 5/8 presenze (4/6) e il minimo dei punti necessari per lottare.
Sarà possibile salire di tier (da tier 2 a tier 1, ma non oltre) su un item pagando un tot di punti in più da definire.

Esempio:
Nashira Feet (10 punti)
1. BLM
2. Others

Nashira Serawels (15 punti)
1. RDM
2. Others

I lot saranno comunque supervisionati dagli officer, che potranno inibire il lot a qualcuno in favore di qualcun altro per un discorso di ls. E questa inibizione si farà sentire maggiormente all’aumentare dell’importanza e della rarità del pezzo.

Esempio
Drop Duelist’s Chapeau.
Muur e Ashantj hanno RDM 75, hanno punti e 5/8, si decide di dare priorità a Dragone dato che per la ls userebbe l’item in maniera migliore.

Si scaleranno punti (dando priorità a chi è in lista da più tempo purchè si abbia 5/8 ) anche poppando un trigger NM (Alastor, OH, ecc) o usando un orb KS99.

Cassa LS
Tutti i drops (Sky gods, Baha v2, Dyna coins) verranno venduti per sponsorizzare Dynamis e Einherjar.
Superata una certa cifra in banca, i drops saranno splittati tra i membri della ls secondo modalità da definire, oppure potranno essere usati per acquistare medicines per eventi (icarus wing).


Ultima modifica di Muur il Dom Mar 16, 2008 8:29 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://avalanche.phpbbitalia.com
Muur

avatar

Numero di messaggi : 363
Nome PG : Muur
Jobs : BLM RDM MNK 75
Rank : Sandoria 10
RoTZ : done
CoP : done
ToAU : done
WoTG : 3
Data d'iscrizione : 15.03.08

MessaggioTitolo: Re: Regole generali   Dom Mar 16, 2008 8:27 pm

Codice di comportamento

E’ richiesta massima puntualità per gli eventi. Chi sa che potrebbe loggare in ritardo per motivi rl (cena/lavoro/whateva), è pregato vivamente di impegnarsi il giorno prima a sloggare sul luogo dell’evento per non arrecare disagi al resto della ls.
Gli officer segneranno cmq i ritardatari, e in caso di recidività si adotteranno provvedimenti (decurtazione di punti).

E’ richiesto essere presenti a tutti gli eventi se online, a meno che l’interessato non abbia comunicato a uno degli officer una motivazione valida. In caso di più assenze dagli eventi anche se online si adotteranno provvedimenti (decurtazione di punti/kick).

E’ necessario procurarsi gli item richiesti per l’evento (reraise, echo, icarus, food, ecc.). Gli officer segneranno chi non porta il necessario, e in caso di recidività si adotteranno provvedimenti (decurtazione di punti).

E’ necessario leggere le guide relative ai vari eventi e guardarsi le varie mappe dei luoghi, per non intralciare lo svolgimento dell’evento.

I lot, anche se gestiti tramite sistema a punti, saranno comunque supervisionati dagli officer, che potranno inibire il lot a qualcuno in favore di qualcun altro per un discorso di ls. E questa inibizione si farà sentire maggiormente all’aumentare dell’importanza e della rarità del pezzo. Tutti sono tenuti ad accettare le decisioni degli officer.

La perla va equippata esclusivamente per gli eventi, dopo di che tutti i membri saranno tenuti a tornare nelle loro social (questo anche per mantenere un contatto con i low levels e invogliarli a joinare la nostra ls).

La linkshell va vista come un gruppo a cui si appartiene, a cui contribuire anche in eventi che non interessano cercando di divertirsi sempre e comunque.

E’ richiesto il massimo rispetto per tutti i membri della ls, sia in game che sul forum. Su qualsiasi tipo di insulto/flame saranno presi provvedimenti (decurtazione di punti/kick).

La nostra ls è contraria all'uso di BOT. Non ci va di rubare mostri in modo non leale ed usufruire dei drop in questo modo.
Allo stesso modo siamo contrari al MPK per ottenere un HNM o un qualsiasi altro NM, sia contro player normali, che contro botter che contro GS. Niente scorrettezze.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://avalanche.phpbbitalia.com
 
Regole generali
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Avalanche Linkshell :: Area Aperta :: Richiesta Perla-
Andare verso: